Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > L’hotel dinamico per giovani e sportivi

L’hotel dinamico per giovani e sportivi

È l’idea che, sette anni fa, la famiglia Zeni ha concretizzato per un’ospitalità dedicata a chi pensa a una vacanza “active”

Giovani e intraprendenti loro - le sorelle Antonella, Alessandra e Federica - giovane, attivo e dinamico il Sassedei My Active Suite Hotel che si sono inventate sette anni fa ad Andolo, di fronte agli impianti di risalita Paganella 2001 e al nuovissimo Paganella bike park.
“Volevamo creare un’accoglienza adatta ai giovani e agli sportivi - spiega Antonella Zeni - per renderla quanto più in sintonia con ciò che la natura e i servizi offrono nel contesto in cui siamo inseriti”. Partite con sette camere, oggi ne gestiscono 25 e ad esse si è aggiunto il Centro benessere ed estetico nell’hotel in stile moderno alpino. La conduzione familiare delle sorelle Zeni - 34, 30 e 26 anni - è garanzia di una cura speciale in ogni scelta fatta perché l’ospite si senta a casa propria. Ci sono 6 tipologie di stanze, tutte contraddistinte da tratti unici: dall’active room alla suite con sauna non c’è che l’imbarazzo della scelta per ritrovarsi abbracciati dal caldo arredo tra legno di larice, lana cotta, tessuti scozzesi e poi fotografie e colori declinati secondo i temi della natura, del lago e della montagna.
Per gli sciatori, ogni camera e suite hanno un proprio box con scalda scarponi e deposito sci e a disposizione c’è la palestra per scaldare i muscoli prima di approdare sulle piste d’inverno o salire in bici per lunghe pedalate. La montagna è però anche molto altro durante la stagione fredda e l’Active Hotel ha ogni giorno proposte da non perdere. Il movimento e lo sport richiedono nutrimento adeguato, come quello proposto con il menu Fitness Food pensato dallo chef dell’Hotel. E dopo una giornata di movimento, il Centro benessere è l’approdo naturale. Qui si può scegliere tra diversi tipi di sauna e coccolarsi sul lettino “zero gravity”, una novità che permette di galleggiare in assenza di gravità su 400 litri di acqua calda. Tra i benefici, la diminuzione dello stress, un sonno ristoratore ed effetti su contratture e gonfiori a gambe e piedi. All’interno della Spa, inoltre, la famiglia Zeni ha creato tre percorsi - energizzante, purificante e tonificante - in cui l’ospite potrà personalizzare la sua esperienza guidato all’utilizzo corretto di tutte le attrezzature.

Andalo (TN)
tel. (+39) 0461 585421
www.hotelsassdeiandalo.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Corpo e mente all’aria aperta

Lo sport è un prezioso alleato del nostro benessere, ancor più se vissuto in mezzo alla natura

LEGGI L'ARTICOLO
Esclusività per famiglie a Madonna di Campiglio

All’Hotel Chalet del Brenta l’arte alberghiera incontra l’innovazione

LEGGI L'ARTICOLO
Benessere intenso per anima e corpo

Al Resort Hotel Panorama sull’altipiano della Paganella in Trentino, natura e ingegno umano si uniscono per offrire il meglio

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl