Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Terme Dolomia: come rigenerarsi in un angolo paradisiaco immerso nella natura

Terme Dolomia: come rigenerarsi in un angolo paradisiaco immerso nella natura

Benessere a 360 gradi e massima accoglienza sono i pilastri delle Terme Dolomia, situate a Pozza di Fassa

Circondate dalla natura, le Terme Dolomia sono un’oasi di relax in cui prendersi cura del proprio benessere,
contemplando un paesaggio di straordinaria bellezza. Lo stabilimento sorge nel cuore delle Dolomiti, in Val di Fassa, presso l’Hotel Terme Antico Bagno. Nel complesso termale sono offerti percorsi di cura per innumerevoli patologie, in cui viene impiegata la pregiata acqua Alloch: si tratta di una risorsa termale ricca di sali minerali, che costituisce l’unica sorgente solforosa del Trentino.

Usata fin dall’antichità, questa acqua fredda altamente alcalina, che nasce a 9,5 gradi e viene riscaldata a circa 30 gradi per l’immersione, è stata oggetto di un lungo lavoro di ricerca della famiglia Zulian. A partire dal 2003 è diventata la protagonista delle Terme Dolomia, dove vengono sfruttati i suoi innumerevoli benefici: è un toccasana per l’apparato respiratorio, muscolo- scheletrico, i reni, il fegato, la pelle e molto altro ancora.

Il complesso termale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale dal 2004 per la cura idropinica, l’aerosolterapia
e la fangoterapia, è specializzato nella riabilitazione motoria, nella balneoterapia e offre innumerevoli trattamenti di benessere termale. Non manca poi una vasta gamma di massaggi.

La struttura è arricchita da quattro postazioni di fangoterapia e nove per la cura inalatoria. Inoltre, sono presenti due piscine interne e due esterne (una piscina e una Whirpool con otto postazioni), una sauna con la doccia termale, una grotta termale, un bagno effervescente e delle vasche idromassaggio. Queste aree comuni possono essere riservate su prenotazione per piccoli gruppi o per le coppie. In ogni angolo e in ogni servizio offerto, tutto è curato nei minimi dettagli.
“Approdando nella nostra struttura ci si sente abbracciati - racconta Laura Zulian, direttrice del complesso - sia nelle terme sia nell’hotel, il nostro staff segue il cliente con amore, coccolandolo e offrendogli la massima accoglienza”.

Accanto ai servizi curativi e alle attività tipiche di un centro benessere, Terme Dolomia ha sviluppato una linea cosmetica tutta al naturale realizzata con l’acqua termale Alloch, dando vita a prodotti per il viso e il corpo di altissima qualità.
 
 
 
 
 
TERME DOLOMIA
Pozza di Fassa (TN)
Tel +39 0462 762567
www.termedolomia.it

 

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Alassio: la meta ideale per rigenerarsi tra le onde, la natura e il fascino del centro storico

LEGGI L'ARTICOLO
Laguna Wellness & Spa

Un’oasi di raffinatezza e relax

LEGGI L'ARTICOLO
SPORT, RIGENERAZIONE E NUTRIZIONE: L’EQUAZIONE DEL BENESSERE

Sporthotel Zoll: Sport & Wellness, il team per la tua salute

LEGGI L'ARTICOLO
Romantik Hotel Santer: sport, relax e un centro benessere da 3.000 metri quadri

A Dobbiaco, un secolo e mezzo di ospitalità

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Più S.r.l. | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl