Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Esserci, sempre, è questo il motto di IdeaLab

Esserci, sempre, è questo il motto di IdeaLab

IdeaLab è specializzata nella costruzione di piscine e nel trattamento chimico dell’acqua di balneazione e di potabilizzazione

Una squadra giovane e dinamica, animata da entusiasmo e competenza. Due qualità che consentono al team di Idea Lab di Verona di costruire piscine interrate dalle elevate performance e di grande impatto estetico e di occuparsi della gestione chimica dell’acqua di balneazione. “Ma anche del trattamento chimico dell’acqua delle reti idriche e della legionella, in particolare nell’area del Lago di Garda e nelle province di Verona, Vicenza e Trento”, sottolinea il socio Mirco Zampieri che affianca il socio fondatore Damiano Giacopuzzi nella gestione e organizzazione di questa dinamica realtà dal 2010.

“Avere a che fare con l’acqua comporta responsabilità non indifferenti. Quando le strutture ricettive e i campeggi dei nostri clienti sono colmi di ospiti e turisti, tutto deve funzionare alla perfezione. Il nostro punto di forza è la costante disponibilità. Esserci sempre per qualsiasi intervento, a prescindere da festività o specifici giorni della settimana è il nostro valore aggiunto”.
Idea Lab si occupa inoltre della manutenzione ordinaria e straordinaria delle piscine presso le strutture ricettive della zona. Tuttavia, per Idea Lab i committenti non sono solo alberghi e campeggi: l’impresa progetta e realizza pool anche per clienti privati e può contare su uno staff composto da professionisti del settore capaci di soddisfare qualsiasi esigenza con la massima professionalità e affidabilità. “Puntiamo a offrire alla nostra clientela un servizio sempre più completo. Ecco perché da qualche anno a questa parte proponiamo anche idromassaggi da affiancare alle casette dei campeggi. Minivasche che stanno riscuotendo un grande successo”.
Ritornando al core business, Idea Lab propone piscine di ogni dimensione e con differenti caratteristiche. “Ogni nostro progetto è unico e ci avvaliamo dei migliori materiali e tecnologie per realizzare impianti di qualità e dal design sofisticato. Il cliente può, assieme ai nostri collaboratori, l’ingegner Giacomo Lorenzi e Luca Belotti, decidere la forma e le singole caratteristiche della piscina che desidera, focalizzandosi su ogni singolo dettaglio, per creare un’atmosfera veramente magica”, conclude Zampieri.

Verona | tel. (+39) 347 3308445
www.idealabverona.it

Condividi su:

Esserci, sempre, è questo il motto di IdeaLab

ARTICOLI SIMILI

I Bambini Dharma ODV

I.B.D. dona 36 culle per rooming-in all’Ospedale dei Bambini dell’ASST Spedali Civili di Brescia

LEGGI L'ARTICOLO
hospite, il segreto della buona ospitalità

Il benessere dello staff è alla base di una piacevole esperienza di soggiorno per l’ospite ed è importante anche per il futuro di ogni azienda turistica: la missione di Hospite, The Italian Hospitality Academy

LEGGI L'ARTICOLO
OUSÍA FRAGRANZE, L’ESSENZA CHE RAGGIUNGE IL CUORE DELLE PERSONE

OUSÍA FRAGRANZE: DOVE PROFUMERIA, SKINCARE, ARTE, BELLEZZA E CULTURA SI INTRECCIANO

LEGGI L'ARTICOLO
NETCO, MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA SIGNIFICA MIGLIORARE LA VITA

Netco presenta la gamma di purificatori d’aria professionali Niveus

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl