Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > EYE TO EYE, A SUPPORTO DEGLI INTERESSI DEI MEDICI SPECIALISTI

EYE TO EYE, A SUPPORTO DEGLI INTERESSI DEI MEDICI SPECIALISTI

L’agenzia Eye to Eye valorizza e promuove le competenze dei professionisti sanitari

Molti medici specialisti del settore privato hanno l’esigenza di promuoversi online al fine di intercettare nuovi pazienti, consapevoli che oggi, nella nuova era digitale che stiamo vivendo, il passaparola non è più sufficiente e la concorrenza, persino in ambito sanitario, è diventata spietata. Esigenza, tra l’altro, che ben si sposa con quella dell’utenza che a volte ha la necessità di conoscere il professionista che faccia al proprio caso. Per tutto questo c’è una soluzione: si chiama Eye to Eye ed è l’agenzia nata ad agosto 2021, che cura gli interessi dei professionisti che operano in extramoenia in ambito medico specialistico a livello nazionale. “Il nostro obiettivo principale - spiega il titolare Luca Ventimiglia - è quello di aumentare il numero di pazienti dei medici con cui lavoriamo. Preferiamo coloro che sono interessati a sottoporsi a interventi chirurgici nelle aree di interesse di oftalmologia, chirurgia estetica e ortodonzia”. Qual è la modalità di lavoro, quali sono le tecniche di acquisizione della clientela? “Abbiamo già diversi partner in tutta Italia”, evidenzia Luca. “La nostra strategia - continua - consiste nello stilare un piano ad hoc che miri a valorizzare i punti di forza del medico, il suo curriculum, le sue competenze e la sua esperienza clinica, al fine di farlo apparire unico a livello locale. Affinché il sistema funzioni - conclude Luca - possiamo lavorare in esclusiva con un singolo professionista per area geografica”.

 

Giugliano in Campania (NA)
tel. (+39) 333 7565083
www.acquisizionepazienti.eyetoeye.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Esserci, sempre, è questo il motto di IdeaLab

IdeaLab è specializzata nella costruzione di piscine e nel trattamento chimico dell’acqua di balneazione e di potabilizzazione

LEGGI L'ARTICOLO
I Bambini Dharma ODV

I.B.D. dona 36 culle per rooming-in all’Ospedale dei Bambini dell’ASST Spedali Civili di Brescia

LEGGI L'ARTICOLO
hospite, il segreto della buona ospitalità

Il benessere dello staff è alla base di una piacevole esperienza di soggiorno per l’ospite ed è importante anche per il futuro di ogni azienda turistica: la missione di Hospite, The Italian Hospitality Academy

LEGGI L'ARTICOLO
OUSÍA FRAGRANZE, L’ESSENZA CHE RAGGIUNGE IL CUORE DELLE PERSONE

OUSÍA FRAGRANZE: DOVE PROFUMERIA, SKINCARE, ARTE, BELLEZZA E CULTURA SI INTRECCIANO

LEGGI L'ARTICOLO
NETCO, MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA SIGNIFICA MIGLIORARE LA VITA

Netco presenta la gamma di purificatori d’aria professionali Niveus

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl