PROTOCOLLO KYMINASI L’innovazione nel trattamento del sovrappeso e obesità
Si tratta di un programma medico basato sulla biofisica
La dieta Kyminasi non è un semplice protocollo alimentare, ma un programma medico basato sulla biofisica, mirato a una riprogrammazione metabolica profonda e duratura. Non si focalizza solo sul deficit calorico, ma sull'ottimizzazione dell'efficienza energetica del corpo.
Il fattore distintivo che eleva Kyminasi è l'integrazione di un dispositivo medico a frequenze in citoalgoritmica. Questo agisce come catalizzatore del cambiamento metabolico, superando l'azione per sottrazione calorica delle diete tradizionali. È fondamentale sottolineare che l'efficacia del dispositivo è garantita solo se abbinata a un percorso alimentare specifico e mirato, fornito all'interno del protocollo Kyminasi.
Applicato sulla cute dell’addome con un semplice cerotto, il dispositivo emette frequenze biofisiche specifiche con l'obiettivo di “risvegliare” e migliorare l'efficienza delle cellule. Questo riabilita la capacità dell'organismo di ossidare i grassi con maggiore efficacia, anche in presenza di una ridotta assunzione calorica. L'approccio aiuta anche a ridurre i segnali di stress (come la fame nervosa o le reazioni infiammatorie) e a disintossicare l’organismo, rendendo le cellule più efficienti. L'obiettivo è trasformare il corpo da una macchina inefficiente in un sistema funzionalmente riabilitato, riducendo il rischio di effetto yo-yo e assicurando maggiore sostenibilità e stabilità dei risultati.
L'efficacia mira a una significativa riduzione del tessuto adiposo, con un dimagrimento armonioso, preservando la massa muscolare e mantenendo l'elasticità dei tessuti. L'utilizzo dei grassi endogeni contribuisce inoltre a disinnescare lo stato di infiammazione sistemica cronica, con miglioramenti spesso osservati nei parametri ematici (glicemia, colesterolo, trigliceridi).
Kyminasi si configura, dunque, come un investimento nella salute metabolica che, grazie alla tecnologia biofisica e a un protocollo nutrizionale dedicato, supera la logica effimera della dieta e plasma un benessere duraturo a livello cellulare.
Si può accedere al protocollo Kyminasi con la dottoressa Simona Superti e il dottor Domenico Paris presso Promes Sanità e My Lab (Milano), Studio Medico di Paderno Dugnano (Milano), Studi Medici 4 Novembre di Bergamo, BB Club di Mortara (Pavia).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.bemed-plus.it