Villa Koru: il lusso dell’armonia sul golfo di Alassio
Domus RE presenta Villa Koru: l’esclusivo capolavoro architettonico con vista mozzafiato sul golfo di Alassio. Ispirata al simbolo maori Koru, emblema di crescita e rinascita, Villa Koru celebra l’incontro perfetto tra terra e mare ed è stata progettata per fondersi armoniosamente con il paesaggio, in un equilibrio ideale tra natura, cultura e design. Con la proprietà e con gli architetti, Domus RE ha curato ogni dettaglio di questa splendida operazione per garantire un’esperienza abitativa senza precedenti, nella quale materiali di pregio, tecnologia all’avanguardia e un progetto visionario dialogano in armonia con l’ambiente circostante.
Da oltre 10 anni partner immobiliare di fiducia nonché leader nel Luxury Real Estate, Domus RE ha ridefinito il ruolo dell’agente immobiliare, trasformandolo in un vero e proprio asset: nasce così un network autorevole che, grazie alla sinergia con professionisti qualificati e artigiani selezionati, garantisce servizi integrati e di alto livello che fanno del Gruppo un interlocutore unico per ogni esigenza.
Con sedi a Imperia, Torino e Milano, oltre alla storica presenza ad Alassio, Domus RE intercetta la domanda di residenze turistiche esclusive, garantendo servizi di analisi di mercato, mandato di ricerca, property e project management, integrandoli con architettura e design. Alla base della filosofia del Gruppo, un concetto chiave: offrire esperienze senza pensieri, garantendo le più performanti soluzioni immobiliari e progetti chiavi in mano di assoluta qualità. E un obiettivo: continuare a guardare al futuro con ambizione “continuando a selezionare e - sottolinea il Ceo Pietro Chiaffitella - a trasformare proprietà esclusive in veri capolavori immobiliari che possano esaltare il nostro territorio”.