Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Cura e prevenzione con la mesoterapia trico-implementata

Cura e prevenzione con la mesoterapia trico-implementata

È il brevetto innovativo made in Italy a base di acido ialuronico e glutatione realizzato dalla bresciana Dermabell di Eugenio Tira

“Dermabell, azienda presente sul mercato da alcuni anni, sempre attiva nella ricerca di brevetti innovativi made in Italy e nella commercializzazione di dispositivi medici con le più alte performance e i più alti standard di sicurezza e qualità presenti sul mercato, grazie alla partnership con Regenyal Laboratories ha realizzato la mesoterapia trico-implementata, una procedura innovativa che sfrutta due tecnologie distinte in grado di agire sinergicamente sul problema della caduta dei capelli: l’acido ialuronico e il glutatione”.
È quanto afferma il titolare, Eugenio Tira. “L’azienda - prosegue - si avvale del dottor Massimiliano Sabbalini, consulente a 360 gradi con un occhio di riguardo alla tricologia, il quale ci ha aiutato a protocollare la nostra nuova metodologia. Facciamo molta attenzione - conclude Tira - alla cura dei particolari: personalmente mi metto sempre nei panni di chi in sala di aspetto attende speranzoso per una visita tricologica”.
In cosa consiste questa nuova metodologia? A illustrarla è proprio il dottor Sabbalini, medico chirurgo iscritto alla Sitri (Società Italiana di Tricologia) con master in Scienze tricologiche mediche e chirurgiche conseguito presso l’Università di Firenze, che parla di “approccio deontologico e non commerciale”.
“Si tratta - spiega lo specialista - di un metodo innovativo che mostra un netto miglioramento e anche ottimi risultati nel promuovere la crescita della capigliatura con un’efficacia stabile grazie alla sinergia di due prodotti: Bhr (Bio Hair Regen) e Bioregen. Il Bhr - aggiunge Sabbalini - non solo previene la perdita dei capelli, ma la tratta e promuove la crescita capillare. È un prodotto attivo, formato dall’associazione equilibrata di composti funzionali che uniscono i loro effetti per promuovere la ricrescita dei capelli. L’unicità di questa miscela si basa sulle azioni complementari dei principi attivi”.
“Bioregen invece è un dispositivo medico in gel iniettabile, sterile e riassorbibile, a base di acido ialuronico, che agisce come bio-rivitalizzante tissutale in grado di attivare - conclude il dottor Sabbalini - una neo-angiogenesi dei vasi sanguigni atti a portare nutrimento ai bulbi piliferi”. 

 

Erbusco (BS)

tel. (+39) 335 18 28 493

www.dermabell.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Preservare la fertilità con il social freezing

Il Centro Palmer di Reggio Emilia all’avanguardia nella crioconservazione degli ovociti

LEGGI L'ARTICOLO
Parte da Monza il progetto dedicato alla cura dei capelli

Si chiama Trichology Hair Care ed è a firma di Elisabetta Belfiore e soci. In Italia è una novità assoluta

LEGGI L'ARTICOLO
TRICOPIGMENTAZIONE, L’INNOVAZIONE COMPLEMENTARE AI TRAPIANTI

Il know-how di Elisabetta Belfiore, pioniera del metodo in Italia, promosso a livello congressuale in tutto il mondo

LEGGI L'ARTICOLO
Strumenti professionali per l’analisi della cute e del capello

Microcamera Connected e Stymula sono innovazioni firmate Apr Instruments

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl