I display “green” valorizzano il prodotto
T3 Progetti: la soluzione espositiva su misura per i tuoi prodotti
Il 60% del fatturato di un supermarket è basato sugli articoli offerti negli espositori. La capacità attrattiva di un buon prodotto contenuto in un display ben congeniato è la formula perfetta per raggiungere l’attenzione del cliente e stimolare l’acquisto.
Lo sanno bene i fratelli Alessandro e Matteo Trentin, che attraverso T3 Progetti dal 2003 progettano e realizzano display dalla loro sede di Altavilla Vicentina con un’unica mission: la creatività nella progettazione del team T3 Progetti, niente soluzioni a catalogo ma tutto personalizzato e costruito con abilità sartoriale.
“Il nostro punto forte e dove abbiamo maggiormente investito - spiegano - sono le realizzazioni di Shop-in Shop e corner con illuminazione e sistemi multimediali per Duty Free e grandi superfici per importanti aziende”.
Ferro, legno (Mdf e betulla naturale) sono i materiali preferiti, trattati con finiture di pregio con stampa diretta a 4 e più colori in digitale, mentre per il ferro la verniciatura è a polveri atossiche, il tutto per la loro totale predisposizione a essere riciclati.
T3 Progetti infatti è certificata Tüv 9001. Per gli espositori in cartotecnica, progettati internamente, T3 Progetti si avvale di una consolidata partnership con un importante azienda vicentina del settore per la produzione.
Altavilla Vicentina (VI)
tel. (+39) 0444 346079
www.t3progetti.com