Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > LA DOLCE VITA SUL LAGO DI GARDA

LA DOLCE VITA SUL LAGO DI GARDA

Al Chervò Golf Hotel Spa&Resort San Vigilio, eleganza tra il profumo delle rose e i magnifici campi da golf

Regalare “La dolce vita sul lago” è la promessa che il Chervò Golf Hotel Spa&Resort San Vigilio ha fatto dieci anni fa a tutte le migliaia di persone dall’Italia e dall’estero che, da allora, raggiungono questo splendido angolo di paradiso sul lago di Garda. 110 ettari di natura fiorita tutto l’anno, grazie a una sapiente scelta di verde, hotel, ristorante, spa, golf club, strutture sportive all’aperto e al coperto, ambiente per meeting dotati di tutti i comfort e delle tecnologie più moderne per rendere l’esperienza del soggiorno non solo unica, ma da ripetere quanto più spesso possibile per esplorare le gioie che possono arrivare da tutti i cinque sensi. Ideatore, costruttore, anima e attuale presidente e amministratore delegato della società è Pietro Apicella che, già operatore nel settore dell’accoglienza, ha intuito ciò che poteva diventare quell’area dove si trovavano i resti di un convento benedettino del XII secolo e tutt’attorno una campagna a perdita d’occhio con straordinarie potenzialità, posta sul lago di Garda tra il Monte Baldo e Torre San Martino, con alle spalle il castello di Solferino. Nel 2011 il polo è stato riconosciuto come miglior resort in Italia, nel 2014 e nel 2018 si è conquistato l’Italy’s Best Golf Hotel, una gara tra 18 complessi in cui a valutare sono i clienti, dunque la giuria di “esperti” più severa. Performance che lo hanno portato a essere anche tra i nominati al World Golf Awards. Ottima meta per chiunque voglia concedersi relax di qualità e staccare la spina dal mondo, che tuttavia dista pochi minuti dal resort. L’hotel ospita circa 60 mila persone l’anno, le strutture legate al golf circa 50mila. La ristorazione è aperta ogni giorno dalle 12 alle 22. Il campo di golf è a 36 buche di cui 27 da campionato e 9 per l’executive; c’è un campo di pratica bifacciale e le postazioni sono sia in erba sintetica sia naturale. Inoltre, è attiva l’Academy per i principianti e per chi intende migliorare. Non manca nemmeno il minigolf per i bambini. Il centro sportivo vanta un campo da tennis, uno da calcetto, uno da beach volley, due piscine all’aperto e una coperta, tutte purificate a sale. Parte integrante del progetto sono il centro wellness e la spa. “Rappresentiamo i Caraibi sotto casa”, sintetizza, in chiusura, Apicella.

POZZOLENGO (BS)

tel. (+39) 030 91801

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Preservare la fertilità con il social freezing

Il Centro Palmer di Reggio Emilia all’avanguardia nella crioconservazione degli ovociti

LEGGI L'ARTICOLO
Parte da Monza il progetto dedicato alla cura dei capelli

Si chiama Trichology Hair Care ed è a firma di Elisabetta Belfiore e soci. In Italia è una novità assoluta

LEGGI L'ARTICOLO
Cura e prevenzione con la mesoterapia trico-implementata

È il brevetto innovativo made in Italy a base di acido ialuronico e glutatione realizzato dalla bresciana Dermabell di Eugenio Tira

LEGGI L'ARTICOLO
TRICOPIGMENTAZIONE, L’INNOVAZIONE COMPLEMENTARE AI TRAPIANTI

Il know-how di Elisabetta Belfiore, pioniera del metodo in Italia, promosso a livello congressuale in tutto il mondo

LEGGI L'ARTICOLO
Strumenti professionali per l’analisi della cute e del capello

Microcamera Connected e Stymula sono innovazioni firmate Apr Instruments

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl