Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > LA DOLCE VITA SUL LAGO DI GARDA

LA DOLCE VITA SUL LAGO DI GARDA

Al Chervò Golf Hotel Spa&Resort San Vigilio, eleganza tra il profumo delle rose e i magnifici campi da golf

Regalare “La dolce vita sul lago” è la promessa che il Chervò Golf Hotel Spa&Resort San Vigilio ha fatto dieci anni fa a tutte le migliaia di persone dall’Italia e dall’estero che, da allora, raggiungono questo splendido angolo di paradiso sul lago di Garda. 110 ettari di natura fiorita tutto l’anno, grazie a una sapiente scelta di verde, hotel, ristorante, spa, golf club, strutture sportive all’aperto e al coperto, ambiente per meeting dotati di tutti i comfort e delle tecnologie più moderne per rendere l’esperienza del soggiorno non solo unica, ma da ripetere quanto più spesso possibile per esplorare le gioie che possono arrivare da tutti i cinque sensi. Ideatore, costruttore, anima e attuale presidente e amministratore delegato della società è Pietro Apicella che, già operatore nel settore dell’accoglienza, ha intuito ciò che poteva diventare quell’area dove si trovavano i resti di un convento benedettino del XII secolo e tutt’attorno una campagna a perdita d’occhio con straordinarie potenzialità, posta sul lago di Garda tra il Monte Baldo e Torre San Martino, con alle spalle il castello di Solferino. Nel 2011 il polo è stato riconosciuto come miglior resort in Italia, nel 2014 e nel 2018 si è conquistato l’Italy’s Best Golf Hotel, una gara tra 18 complessi in cui a valutare sono i clienti, dunque la giuria di “esperti” più severa. Performance che lo hanno portato a essere anche tra i nominati al World Golf Awards. Ottima meta per chiunque voglia concedersi relax di qualità e staccare la spina dal mondo, che tuttavia dista pochi minuti dal resort. L’hotel ospita circa 60 mila persone l’anno, le strutture legate al golf circa 50mila. La ristorazione è aperta ogni giorno dalle 12 alle 22. Il campo di golf è a 36 buche di cui 27 da campionato e 9 per l’executive; c’è un campo di pratica bifacciale e le postazioni sono sia in erba sintetica sia naturale. Inoltre, è attiva l’Academy per i principianti e per chi intende migliorare. Non manca nemmeno il minigolf per i bambini. Il centro sportivo vanta un campo da tennis, uno da calcetto, uno da beach volley, due piscine all’aperto e una coperta, tutte purificate a sale. Parte integrante del progetto sono il centro wellness e la spa. “Rappresentiamo i Caraibi sotto casa”, sintetizza, in chiusura, Apicella.

POZZOLENGO (BS)

tel. (+39) 030 91801

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

L'INNOVATIVA CURA PER GLI AMICI ANIMALI A BASE DI NANOPARTICELLE DI ARGENTO COLLOIDALE

TraumaPet ha sviluppato attraverso la ricerca scientifica veterinaria dell’Università di Brno una gamma prodotti capaci di contrastare batteri e lieviti, prima di ricorrere agli antibiotici

LEGGI L'ARTICOLO
Eva: la rivoluzione nella cura delle patologie Vulvo-Vaginali

Innovazione e Efficacia nella Salute Intima Femminile

LEGGI L'ARTICOLO
LA TERAPIA FORESTALE: ARRIVA LA RIVOLUZIONE SALUTARE

Il dirigente della Regione Puglia, Domenico Campanile, illustra come risvegliare il benessere psicofisico attraverso questa pratica innovativa

LEGGI L'ARTICOLO
Cimici dei letti: come debellarle con il vapore

La soluzione arriva dall’Italia: con Polti Cimex Eradicator, questi parassiti hanno i minuti contati in modo naturale e senza pesticidi chimici

LEGGI L'ARTICOLO
L’innovativa farina di grano tenero a basso indice glicemico

VitaMill della linea salutistica funzionale di Grandi Molini Italiani è un prezioso alleato di tutti coloro che vogliono stare in forma con gusto

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl