Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Parte da Monza il progetto dedicato alla cura dei capelli

Parte da Monza il progetto dedicato alla cura dei capelli

Si chiama Trichology Hair Care ed è a firma di Elisabetta Belfiore e soci. In Italia è una novità assoluta

La cura dei capelli comincia dal cuoio capelluto. Lo conferma Elisabetta Belfiore, tra i massimi esperti e pioniera in Italia della tricopigmentazione, componente di Tricoitalia e oggi fondatrice, insieme con tre soci che hanno sposato il suo progetto, del primo centro tricologico concepito come un negozio. Si chiama “Trichology Hair Care” e in Italia è una novità assoluta.
Il primo store aprirà i battenti a giugno a Monza, al civico 13 di via Zucchi, e già prima del taglio del nastro sta suscitando vivo interesse non solo tra quanti desiderano migliorare la salute dei capelli, ma anche tra imprenditori attratti dalla possibilità di investire in un settore di successo.
Nato da un’idea maturata in anni di esperienza nel campo tricologico, la mission di Elisabetta Belfiore è aiutare i clienti a ritrovare l’equilibrio negli scompensi che si presentano su cuoio capelluto, pelle e capelli.
Un progetto senza precedenti con cui la professionista intende sradicare il tabù della perdita dei capelli e veicolare il messaggio che chi vuole prendersene cura al “Trichology Hair Care” potrà contare su personale qualificato, trattamenti personalizzati, prodotti ortodermici e personalizzabili rigorosamente made in Italy. Si tratta di prodotti basati sugli olii essenziali che rilasciano una gradevole profumazione, privi di sostanze nocive, la cui formulazione avviene con aroma complessi ricavati in natura, come l’arancia amara, il timo, il cedro, il vetiver, solo per citarne alcuni.
“Ciò che ci distinguerà sarà l’etica - afferma Elisabetta Belfiore - perché l’obiettivo non è quello di vendere prodotti a tutti i costi, ma offrire ai clienti il consiglio giusto per la cura dei capelli, partendo dal riequilibrio del cuoio capelluto che negli adulti subisce delle alterazioni”.
I protocolli sono diversi a seconda delle problematiche del soggetto e i trattamenti saranno personalizzati dopo un’accurata osservazione della cute e dei capelli anche con l’utilizzo di una microcamera per individuare strutture morfologiche non visibili a occhio nudo. Il centro sarà dotato delle più avanzate tecnologie in ambito tricologico: dall’Hair wave al Low level laser therapy fino alla Trico press - Ginnastica cutanea, e tra i suoi punti di forza conterà sulla sinergia tra tecnici e medici.
Protocolli specifici e prodotti personalizzabili sono un’arma vincente per la cura dei capelli, ma la costanza la fa da padrona.

Monza (MB) | tel. (+39) 338 8829611
www.trichologyhaircare.it

Condividi su:

Parte da Monza  il progetto dedicato  alla cura dei capelli

ARTICOLI SIMILI

Pma: nel nostro paese centri e tecniche ottimi

La responsabile del Registro nazionale Scaravelli: “Le donne si avvicinano alla Pma con un’età superiore di due anni rispetto alla media europea”

LEGGI L'ARTICOLO
L’ospedale “porta a porta”

Con le unità mobili multidisciplinari l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma pioniera di un modello fortemente integrato e ora richiesto dal Pnrr

LEGGI L'ARTICOLO
Avanguardia tecnologica e offerta sanitaria per servizi di alto livello

Il connubio perfetto è alla Casa di Cura Città di Parma, convenzionata con le principali compagnie assicurative e accreditata con il Ssn

LEGGI L'ARTICOLO
LA SALUTE SI TUTELA SIN DALLA NASCITA

Come? Conservando il sangue cordonale. La biobanca In Scientia Fides accreditata Fact-NetCord opera nella piena collaborazione tra pubblico e privato

LEGGI L'ARTICOLO
VIAGGIO NEL SITO PER I PET PIÙ CLICCATO D’ITALIA

Su Wamiz.it servizi, consigli e iniziative per la felicità degli animali da compagnia

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl