Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > VIAGGIO NEL SITO PER I PET PIÙ CLICCATO D’ITALIA

VIAGGIO NEL SITO PER I PET PIÙ CLICCATO D’ITALIA

Su Wamiz.it servizi, consigli e iniziative per la felicità degli animali da compagnia

Wamiz, portale dedicato al mondo degli animali da compagnia, nasce in Francia nel 2009. Dal 2019 però è attivo anche Wamiz.it, divenuto in breve tempo il sito per gli amanti del pet più seguito in Italia.

Il segreto?

Informazioni a 360 gradi per migliorare la vita degli animali e facilitare quella dei loro amici umani. “L’obiettivo è fornire contenuti di qualità, scritti o supervisionati da esperti del settore, con un linguaggio chiaro ma semplice - spiega Grazia Fontana, responsabile editoriale per Wamiz.it - Nella sezione news raccontiamo storie di salvataggi, di adozioni ma anche di abbandoni, al ­fine di sensibilizzare il lettore e fornire tutte le informazioni necessarie affinché si trovi preparato in ogni situazione. Il nostro obiettivo è contribuire a svuotare i rifugi di tutta Italia”.

Il lavoro di Wamiz è basato sui valori di impegno, competenza e passione; una passione per gli animali condivisa con la casa madre, la quale dimostra una concreta sensibilità incentivando il pets-at-work e avendo recentemente riconosciuto un giorno di ferie pagato nel caso di morte del proprio animale domestico. Wamiz è attivo anche in Germania, Spagna, Regno Unito, Polonia e, da pochi mesi, Olanda, Messico e Sud America, fornendo risposte speci­ che in base alle legislazioni di ogni Paese in materia di animali.

www.wamiz.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

Pma: nel nostro paese centri e tecniche ottimi

La responsabile del Registro nazionale Scaravelli: “Le donne si avvicinano alla Pma con un’età superiore di due anni rispetto alla media europea”

LEGGI L'ARTICOLO
L’ospedale “porta a porta”

Con le unità mobili multidisciplinari l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma pioniera di un modello fortemente integrato e ora richiesto dal Pnrr

LEGGI L'ARTICOLO
Avanguardia tecnologica e offerta sanitaria per servizi di alto livello

Il connubio perfetto è alla Casa di Cura Città di Parma, convenzionata con le principali compagnie assicurative e accreditata con il Ssn

LEGGI L'ARTICOLO
LA SALUTE SI TUTELA SIN DALLA NASCITA

Come? Conservando il sangue cordonale. La biobanca In Scientia Fides accreditata Fact-NetCord opera nella piena collaborazione tra pubblico e privato

LEGGI L'ARTICOLO

Una comunicazione integrata
per la promozione del settore benessere
e la valorizzazione del sistema
medico-sanitario

Più Salute & Benessere “Viaggio alla ricerca dell’armonia psico-fisica” è una straordinaria vetrina per tutti coloro che desiderano investire in pubblicità sanitaria, pubblicità medica, pubblicità nel settore sportivo o ancora pubblicizzare un centro benessere o promuovere un hotel. La rivista rappresenta un sistema di comunicazione integrata, mirata e personalizzata, capace di fornire risposte “su misura” alle istanze più dettagliate per i professionisti del mondo della salute e del benessere.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl