VIAGGIO NEL SITO PER I PET PIÙ CLICCATO D’ITALIA
Su Wamiz.it servizi, consigli e iniziative per la felicità degli animali da compagnia
Wamiz, portale dedicato al mondo degli animali da compagnia, nasce in Francia nel 2009. Dal 2019 però è attivo anche Wamiz.it, divenuto in breve tempo il sito per gli amanti del pet più seguito in Italia.
Il segreto?
Informazioni a 360 gradi per migliorare la vita degli animali e facilitare quella dei loro amici umani. “L’obiettivo è fornire contenuti di qualità, scritti o supervisionati da esperti del settore, con un linguaggio chiaro ma semplice - spiega Grazia Fontana, responsabile editoriale per Wamiz.it - Nella sezione news raccontiamo storie di salvataggi, di adozioni ma anche di abbandoni, al fine di sensibilizzare il lettore e fornire tutte le informazioni necessarie affinché si trovi preparato in ogni situazione. Il nostro obiettivo è contribuire a svuotare i rifugi di tutta Italia”.
Il lavoro di Wamiz è basato sui valori di impegno, competenza e passione; una passione per gli animali condivisa con la casa madre, la quale dimostra una concreta sensibilità incentivando il pets-at-work e avendo recentemente riconosciuto un giorno di ferie pagato nel caso di morte del proprio animale domestico. Wamiz è attivo anche in Germania, Spagna, Regno Unito, Polonia e, da pochi mesi, Olanda, Messico e Sud America, fornendo risposte speci che in base alle legislazioni di ogni Paese in materia di animali.